RocketPRISM AC Gen2 Ubiquiti RP-5AC-GEN2 Access Point Dual Band BaseStation

351,70 €

Disponibilità: Disponibile

Recensisci per primo questo prodotto

RocketPRISM AC Gen2 RP-5AC-GEN2 Access Point Dual Band BaseStation


Elevata immunità al rumore per collegamenti PtP o PtMP

Informazioni ordini
  • Spedizioni con corriere espresso sicure e rapide
  • Accettiamo: Paypal, Bonifico Bancario / Postale, Postagiro, Contrassegno, Carta di Credito, Contanti al ritiro
  • Lavorazione ordine immediata
  • Sei un rivenditore? Contattaci per accedere alle condizioni riservate
  • Robusti imballaggi, per proteggere i tuoi prodotti durante il trasporto

RocketPRISM AC Gen2 Ubiquiti

RP-5AC-GEN2 Access Point Dual Band BaseStation

RocketPRISM ac GEN2 ubiquiti

Ubiquiti Networks ha progettato le radio airMAX ac con elevate prestazioni e facilità d'installazione. La Rocket®Prism 5AC Gen 2 dispone di tecnologie airMAX ac e airPrism per la massima prestazione wireless in aree ad alta densità di segnali.

Accoppia la Rocket Prism 5AC Gen 2 con antenne airMAX ac per ottimizzare le prestazioni:

PtP backhaul Antenna RocketDish ™ ac
Collegamenti PtMP airMAX ac settoriali

Copertura a 5GHz

Impiega la Rocket Prism 5AC Gen2 ovunque nel mondo. Fornisce una copertura completa dello spettro dei 5 GHz con una sola radio. La Rocket Prism 5AC Gen 2 consente una flessibilità nella configurazione delle larghezze di banda del canale (in base alle normative nazionali).

Applicazioni RocketPRISM

airos8

AirOS® 8 è il sistema operativo rivoluzionario per prodotti airMAX ac Ubiquiti®

Potenti caratteristiche wireless

• Modalità mista access point PtMP airMAX
• Supporto protocollo airMAX ac
• Modalità collegamento Punto-Punto (PtP) a lungo raggio
• Larghezza canale selezionabile
  • PtP: 10/20/30/40/50/60/80 MHz
  • PtMP: 10/20/30/40 MHz
• Selezione canale automatica
• Controllo Potenza di Trasmissione (TPC): Automatico / Manuale
• Selezione distanza automatica (tempo ACK)
• Maggiore protezione WPA2

Miglioramenti di utilizzo

• Strumento di selezione del canale airMagic®
• Interfaccia utente ridisegnata
• Modifiche dinamiche della configurazione
• Validazione istantanea input
• Tecnologia HTML5
• Ottimizzazione per dispositivi mobili
• Statistiche dettagliate sui dispositivi
• Array completo di strumenti diagnostici, tra cui la diagnostica RF e l'analizzatore di spettro airView®

Interfaccia airOS8

Avanzate analisi RF

I dispositivi airMAX AC dispongono di un'architettura multi-radio per un rivoluzionario motore di analisi RF.
Un processore indipendente sulla PCBA alimenta una seconda radio dedicata che analizza persistentemente lo spettro completo dei 5 GHz, fornendo le analisi RF più avanzate.
I dati dell'analisi dello spettro e del monitoraggio delle prestazioni RF sono visualizzate nella scheda Principale e nell'analizzatore di spettro airView.

Reporting in tempo reale

AirOS 8 visualizza le seguenti informazioni RF:
• Diagrammi Error Vector Magnitude (EVM) di errori RF persistenti
• Diagrammi di segnale, rumore e interferenze (SNI)
• Istogrammi di rapporto Interference-plus-Noise (CINR)

Analizzatore di spettro

AirView consente di identificare il rumore e pianificare le reti per ridurre al minimo le interferenze. AirView esegue le seguenti funzioni:
• Monitora costantemente il rumore ambientale
• Raccoglie punti di dati energetici in tempo reale dalla visualizzazione dello spettro
• Aiuta ad ottimizzare la selezione dei canali, la progettazione di rete e le prestazioni wireless eseguite in background senza disattivare il collegamento wireless, quindi non vi è alcuna interruzione della rete.

In airView, ci sono tre viste spettrali, ognuna delle quali rappresenta dati diversi.
Cascata L'energia aggregata raccolta per ogni frequenza
Forma d'onda L'energia aggregata raccolta
Livello di rumore ambientale Energia del rumore di fondo mostrato in funzione della frequenza

AirView offre funzionalità di analizzatore di spettro potenti, eliminando la necessità di affittare o acquistare attrezzature aggiuntive per effettuare indagini di sito.

analizzatore di spettro

Airmax ac

A differenza del protocollo Wi-Fi standard, il protocollo airMAX AC Time Division Multiple Access (TDMA) consente a ciascun client di inviare e ricevere dati utilizzando slot di tempo predefiniti pianificati da un controller AP intelligente.

Questo metodo di slot time elimina le collisioni nascoste del nodo e massimizza l'efficienza del tempo di utilizzo, pertanto la tecnologia airMAX ac offre miglioramenti delle prestazioni in termini di latenza, immunità ai rumori, scalabilità e portata rispetto ad altri sistemi esterni della sua classe.

QoS intelligente Priorità assegnata a voce / video per lo streaming senza interruzione.
Scalabilità Elevata capacità e scalabilità.
Lunga distanza Capace di collegamenti ad alta velocità e carrier-class.

Prestazioni superiori

La tecnologia airMAX di nuova generazione accresce i vantaggi del nostro protocollo proprietario TDMA.
Il motore airMAX di Ubiquiti con IC personalizzato migliora notevolmente la latenza TDMA e la scalabilità di rete. Il silicio personalizzato fornisce funzionalità di accelerazione hardware allo schedulatore airMAX, per supportare le elevate velocità di trasmissione e la modulazione densa utilizzata nella tecnologia airMAX ac.

Throughput

AirMAX ac supporta elevate velocità di trasmissione, che richiedono dense modulazioni: 256QAM - un aumento significativo del 64QAM, utilizzato in airMAX.
Grazie all'utilizzo della tecnologia proprietaria airMAX ac, i prodotti airMAX ac supportano un throughput TCP / IP reale fino a 500+ Mbps * (larghezza canale 80 MHz), fino a triplicare il throughput dei prodotti airMAX standard.
 
* Fino a 330 + Mbps (larghezza max 40 MHz) per i collegamenti PtMP.

throughput

tecnologia airprism

Per migliorare le prestazioni di airMAX ac, Ubiquiti Networks introduce la tecnologia brevettata airPrism, che è presentesulla Rocket Prism 5AC Gen 2, modello RP-5AC-Gen2.

SNR migliorato

Le elevate velocità di trasmissione richiedono un elevato rapporto segnale / rumore (SNR), che è difficile da raggiungere, soprattutto nelle zone rumorose e ad alta densità.
Integrata nel silicio personalizzato di Ubiquiti, la tecnologia airPrism crea un'alto SNR isolando i segnali all'interno del canale operativo e rifiutando le interferenze usando circuiti specializzati, HSR (ricevitore ad elevata selettività).

Interferenze rimosse

A seconda del modello di prodotto e del modo di funzionamento, le larghezze disponibili del canale possono includere 10, 20, 30, 40, 50, 60 e / o 80 MHz.
Teoricamente gli AP funzionano su diversi canali; Tuttavia, a causa delle larghezze di banda del canale, possono esservi sovrapposizioni nell'uso dello spettro.
La tecnologia airPrism rimuove fino ad un ulteriore 30+ dB di interferenze dei canali adiacenti attraverso il filtro attivo, per cui un airMAX ac AP con tecnologia airPrism può fornire prestazioni notevolmente maggiori di un AP tipico.

Facilita la Co-locazione dell'AP

La co-locazione è fondamentale in molti scenari. Ad esempio, un WISP può avere spazio di torre limitato, quindi deve co-localizzare tutti gli AP all'interno di quell'area assegnata. Schermatura e altri mezzi possono ridurre le interferenze ma possono essere impraticabili.
Attivando airMAX ac AP con tecnologia airPrism, è possibile co-localizzare gli AP e migliorare le prestazioni complessive della rete wireless.

Numero Access Point Larghezza del canale
4 80 MHz*
8 40 MHz
16 20 MHz

* solo PtP

airprism

mobile app

La RocketPrism 5AC Gen 2 integra una radio Wi-Fi separata per un'installazione veloce e semplice utilizzando il dispositivo mobile.

Accesso ad airOS tramite wifi

L'applicazione U Mobile fornisce l'accesso immediato all'interfaccia di configurazione airOS e può essere scaricata da App Store (iOS) o Google Play ™ (Android). U Mobile ti permette di impostare, configurare e gestire la RocketPrism 5AC Gen 2 offrendo diverse opzioni di configurazione una volta che sei connesso o che hai fatto l'accesso.

RocketPRISM ac GEN2

La Rocket Prism 5AC Gen 2 è progettata per offrire la massima efficienza spettrale e fino a 500+ Mbps reale di throughput TCP/IP.

Specifiche

Banda di frequenza dei 5 GHz
Con parecchio spettro disponibile, questa banda non licenziata funziona bene per i collegamenti a lunga distanza. La Rocket Prism 5AC Gen 2 è dotata di una copertura a banda larga a 5 GHz e massimizza la potenza di uscita per il mercato statunitense, rispondendo a rigidi requisiti OOBE.
airView
Utilizzate l'analizzatore di spettro in tempo reale per identificare le tracce del rumore e progettare i collegamenti wireless per ridurre al minimo le interferenze.
Alte prestazioni
Per sfruttare appieno il suo design e le sue capacità, impiegate la Rocket Prism 5AC Gen 2 per i collegamenti PtP o PtMP in ambienti ad alta interferenza RF.
Antenna settoriale airPrism
È possibile montare tre radio Rocket Prism 5AC Gen 2 sulla antenna AirPrism 5 GHz 3x30° HD, modello AP-5AC-90-HD, per i collegamenti PtMP. Ogni radio Rocket trasmette e riceve indipendente ed irradia con larghezza del fascio di 30°.

Radio di gestione dedicata
Accedi all'interfaccia di configurazione airOS istantaneamente tramite l'app U Mobile per impostare e gestire la tua Rocket 5AC Prism Gen 2.
Robusto involucro in alluminio pressofuso
Aiuta a proteggere il Rocket Prism 5AC Gen 2 contro le interferenze elettromagnetiche.
GPS per prestazioni superiori di co-locazione
La sincronizzazione precisa del GPS consente di co-localizzare le radio Rocket Prism 5AC Gen 2 per la trasmissione e la ricezione dei dati senza interferire tra loro, consentendo un migliore riutilizzo della frequenza e una maggiore stabilità della rete.
Migliorata protezione contro le sovratensioni
La Rocket Prism 5AC Gen 2 utilizza l'ultima protezione ESD per aiutare a proteggere l'apparecchio contro i picchi di sovratensione.
Gigabit Ethernet
Offre un elevato throughput per la connessione cablata.
Plug and Play
Ogni antenna airMAX dispone di uno slot per Rocket incorporato, quindi non sono necessari attrezzi per installare la Rocket Prism 5AC Gen 2. (le antenne airMAX ac sono consigliate per ottenere prestazioni ottimali).

Caratteristiche tecniche:

Dimensione 88 x 40 x 230 mm (3.47 x 1.58 x 9.06")
Peso 400 g (14.11 oz)
Interfaccia di rete 1 porta Ethernet 10/100/1000
Connettori RF

(2) RP-SMA (resistenti all'acqua), (1) GPS* (resistente all'acqua)

LED (4) Potenza del segnale, GPS*, Alimentazione, LAN
Involucro Alluminio pressofuso con rivestimento in polvere bianca
Massimo consumo di potenza 9.5W
Alimentazione Alimentatore PoE Gigabit 1A 24V (Incluso)
Metodo di alimentazione PoE passivo (Pin 4, 5+; 7, 8-)
Processore Atheros MIPS 74Kc
Memoria 128 MB DDR2 SDRAM
Range di tensione supportata 18‑26VDC
Forza segnale LED Regolazione da software - RSSI livello soglie personalizzabile
Dimensioni canale Modalità PtP: 10/20/30/40/50/60/80 MHz
Modalità PtMP: 10/20/30/40 MHz

Protezione ESD/EMP ± 24 kV Contact / Air for Ethernet
Temperatura operativa da -40 a 80° C (da -40 a 176° F)
Umidità operativa da 5 a 95% Non condensante
Conformità RoHS
Urti e vibrazioni ETSI300‑019‑1.4
Modalità Access Point, Station
Servizi Web Server, SNMP, SSH Server, Telnet, Ping Watchdog, DHCP, NAT, Bridging, Routing
Utilità Strumento per allineamento antenna, Discovery Utility, Site Survey, Ping, Traceroute, Speed Test
Regolazione distanza ACK dinamico e modalità senza ACK
Regolazione potenza Regolabile da software - UI o CLI
Sicurezza Solo WPA2 AES
QoS Supporta la classificazione dei pacchetti con livelli WMM e livello utente selezionabile: Alto/Medio/Basso
Report statistiche Up Time, Errori pacchetto, Data rates, Distanza Wireless, Ethernet link rate
Altro Supporto reser da remoto, Abilita/disabilita Software, Supporto VLAN, 256QAM, GPS*, Filtro TX
Caratteristiche specifiche Ubiquiti Canali 30/50/60 MHz, modalità airMAX ac, Traffic shaping con il supporto burst, protocollo Discovery, offset frequenza di banda, Modalità Ackless
Certificazioni CE, FCC, IC

*Riservato per usi futuri

Modulazione frequenze airprism gen 2

Codice prodotto 0736

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Scrivi la tua recensione

Only registered users can write reviews. Please, log in or register

Prodotti che potrebbero interessarti
Contattaci

Via Babbaurra 28/B
San Cataldo, CL

  0934/586882

  0934/392020

Newsletter

offerte

contattaci

Non esitare a contattarci per assistenza tecnica e commerciale.